Profilo - Alberto Bianchi & Partners
18466
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-18466,bridge-core-3.1.7,cookies-not-set,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,vss_responsive_adv,vss_width_768,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-30.4.2,qode-theme-bridge,qode-wpml-enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-7.6,vc_responsive
 

Profilo

Alberto Bianchi and Partners

Lo studio Alberto Bianchi & Partners, fondato nel 2020, è una boutique professionale specializzata negli ambiti del diritto e processo amministrativo e del diritto commerciale.

 

I fondatori Alberto Bianchi e Giovanni Pravisani lavorano insieme da tempo, essendo stati entrambi a lungo collaboratori del Prof. Avv. Alberto Predieri, nel cui studio si sono formati.

L’esperienza maturata dall’avv. Alberto Bianchi come protagonista di alcune tra le operazioni più rilevanti negli ultimi decenni, come Commissario Liquidatore di EFIM (con IRI il maggior ente di gestione delle partecipazioni statali italiane), come Presidente e Consigliere di Amministrazione di importanti enti e società (alcune delle quali quotate come Enel s.p.a. e Dada s.p.a.) consente allo studio di fornire anche servizi di advocacy e consulenza stragiudiziale indirizzata a condividere con la clientela soluzioni alle problematiche aziendali nell’ambito di una qualificata visione strategica.